Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Lo scorso anno ci siamo innamorate dei rossetti Matt Matt Matt di Essence, sarà la stessa cosa per questi nuovi Ultra Last Instant Colour? Secondo il brand questi rossetti uniscono una durata long lasting ad un comfort assoluto.

A quanto dicono poi hanno un’alta coprenza e una stesura immediata (pare basti una sola passata)! Le premesse sembrano buone, non trovate anche voi? 😄 Se volete scoprire la nostra opinione al riguardo non fermatevi qui e continuate nella lettura!

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-1

ROSSETTI ULTRA LAST INSTANT COLOUR ESSENCE

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-2All’interno ci sono 3.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 2,29e sono disponibili in ben 20 tonalità! Per questa recensione abbiamo testato dei colori piuttosto autunnali ossia lo 04, Mauved In, il 14 Catch Up e il 19, Purple Heart.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-3Sopra, da sinistra: 01 Sand Aside, 02 Cara-melted!, 03 Everlasting Love, 04 Mauved In, 05 So Un-grey-tful, 06  New-d Seduction, 07 Undress My Lips, 08 Eternal Beauty, 09 Around The Rosie, 10 Pink Candy. Sotto, da sinistra: 11 Cherry Sweet, 12 Head-to-ma-toes, 13 Undying Blossom, 14 Catch Up, 15 Burgundy Sprit, 16 Fancy Blush, 17 Bur-berry, 18 Violet Gift, 19 Purple Heart, 20 Rich Mahogany.



INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Hydrogenated Polyisobutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Ozokerite, C12-15 Alkyl Benzoate, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Polyethylene, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Tocopherol, Pentaerytherityl Tetra-di-t-butyl Hydroxydrocinnamate, Aroma (Flavor), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Curiose di vedere gli swatch di Mauved In, Catch Up e Purple Heart? Allora girate subito alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNuovi prodotti skin-care coreani: le ultime uscite che rivoluzionano il beauty!
Prossimo PostScarpe Vans: la storia e tanti outfit super-cool per abbinare il modello cult!

8 COMMENTI

  1. Essence si conferma una buona fornitrice di trucco low cost, tra l’altro ho notato che gli espositori sia presso Scarpe&scarpe che presso Ovs sono molto più forniti di un tempo!

  2. Ho provato questa linea in negozio e non differisce molto dai precedenti Long Lasting: ricchissima gamma di colori e buona durata, ma onestamente non mi fanno impazzire perché li trovo un po’ troppo cremosini e ‘sottili’. Io preferisco i rossetti più pastosi e pigmentati (i comfort matte di UD ne sono l’emblema), Quindi non ne ho presi, però in compenso ho trovato i Metal Shock di cui ho preso Purple Pistol e due nuovi Matt Matt Matt, il n. 11 (viola prugna) e il 13 (taupe-malva freddissimo).

  3. Perfetto! Io voglio rossetto cremoso (non mi piacciono i matte) ma che durino, andrò a guardarli grazie!

  4. Io invece li adoro proprio per la loro texture sottile e per la vasta gamma di colorazioni ad un piccolo prezzo 😉
    TeamClio questi nuovi hanno lo stesso profumo dei vecchi long lasting? Grazie, un bacio :*

  5. Anch’io ho un debole per il rosa che mi sta bene in quasi tutte le tonalità. ….sarà che ho un sottotono neutro/freddo, ma secondo me è un colore sexy e sofisticato allo stesso tempo!! Ciao e buona giornata ;***

  6. Io ho preso il Catch Up che è un bel rosso lacca-mattone, a volte lo metto anche semplicemente tamponandolo, per avere un effetto leggero che mi piace moltissimo.
    Adoro i prodotti super economici! Ho cercato in diverse OVS/Scarpe e scarpe il colore 02 Cara-melted!, ma non lo trovo da nessuna parte, voi lo avete provato? Anche in rete non è che abbia trovato tanti swatch…grazie mille

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here