Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Pure Colore Love Lipstick in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-estee-lauder-pure-color-love-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-estee-lauder-pure-color-love-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-estee-lauder-pure-color-love-lipstick-12Estée Lauder Pure Color Love Lipstick in 250 Radical Chic, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-estee-lauder-pure-color-love-lipstick-13Estée Lauder Pure Color Love Lipstick in 250 Radical Chic, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come temevamo lo stick squadrato non permette di realizzare dei contorni super precisi e risulta quindi laborioso stendere il rossetto in poche mosse. Vi consigliamo quindi di munirvi di pennellino labbra o di una matita per realizzare bene i bordi.

cliomakeup-recensione-rossetti-estee-lauder-pure-color-love-lipstick-14Estée Lauder Pure Color Love Lipstick in 460 Ripped Raisin, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-estee-lauder-pure-color-love-lipstick-15Estée Lauder Pure Color Love Lipstick in 460 Ripped Raisin, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo hanno davvero una texture morbida e cremosa, idratante, piacevole sulle labbra. Ripped Raisin con più passate rende le labbra colorate e piene ad effetto 3d, senza risultare troppo pacchiano o pesante. Radical Chic è leggermente più morbido e “pieno”.

Hanno una durata nella media essendo rossetti cremosi ma non si sentono sulle labbra e non tendono a sbavare. Hanno anche un leggero profumo, poco invadente, che svanisce poco dopo la stesura.

TIPS & TRICKS

Se con lo stick del rossetto non è possibile ottenere dei bordi definiti vi consigliamo di stendere prima una matita labbra. Potete sceglierne una simile al colore del rossetto che volete indossare, oppure applicarne una dello stesso colore delle vostre labbra (in questo modo potete utilizzare la stessa matita con diversi rossetti).

Procedete con calma e partite dall’arco di cupido, effettuando piccoli tratti così da avere un controllo maggiore sulla simmetria della bocca. Se volete ingrandire le vostre labbra potete farlo, vi basterà sbordare di 1mm dal vostro contorno. Infine applicate il vostro rossetto preferito et voilà, avrete labbra definite e piene!

Per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Pure Colore Love Lipstick passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di stesura
5
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze capelli rossi 2019 ❤️ 4 colori rivelazione dal mogano al midlight red!
Prossimo PostRecensione Palette NYX Ultimate Edit Petite Palette

8 COMMENTI

  1. Ah!!! Forse e’ un errore allora.
    Tutte hanno fatto un commento sul prezzo.
    Infatti non ho mai visto un rossetto costare cosi’ tanto, ma nemmeno Path McGrath…

  2. Pero’ e’ bello….ha qualcosa di speciale…io non li spenderei 48 per un rossetto…follia.
    Secondo me e’ un errore, perche’ come dice Rachele sotto sul sito di Sephora viene 25 e qualcosa.

  3. Ma infatti quando ho visto la forma del rossetto ho pensato subito che era scomoda ho un rossetto nientemeno che della Sisley che ha quella forma scomodissima

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here