Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli I’m Nude Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-10Pupa I’m Nude Lipstick in 002 Corset, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-11Pupa I’m Nude Lipstick in 002 Corset, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è sottile e leggerissima, la sensazione sulle labbra è di avere un burrocacao. Idratante ed emolliente, il finish risulta lucido e morbido.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-12Pupa I’m Nude Lipstick in 008 Guepiere, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-13Pupa I’m Nude Lipstick in 008 Guepiere, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda questa nuance, troviamo un nude scuro, perfetto per esaltare le labbra e valorizzarle naturalmente. Per ottenere un colore pieno e vibrante occorre ripassare più volte lo stick, con una sola passata risulta abbastanza trasparente.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-14Pupa I’m Nude Lipstick in 008 Guepiere, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-i'm-nude-lipstick-15Pupa I’m Nude Lipstick in 008 Guepiere, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come precedentemente accennato, la tonalità delicata di questo rossetto permette di giocare con il look occhi, realizzando un makeup più carico e deciso. La durata è nella media per questa tipologia di rossetti cremosi, se mangiate dovete ritoccarli.

TIPS & TRICKS

Chi può indossare i rossetti scuri? Oggi vi lasciamo qualche consiglio su come trovare la nuance perfetta per voi! Abbinate un color borgogna alla pelle diafana e agli occhi chiari: un rossetto rosso scuro dal sottotono freddo è perfetto per esaltarli! Se invece avete gli occhi scuri e un sottotono caldo, optate per le nuances prugna e melanzana, sono perfette se desiderate valorizzare il vostro incarnato.

Capelli castano scuro, carnagione diafana e occhi verdi? Esaltate le vostre labbra con borgogna scuri con una forte componente di rosso: i vostri occhi appariranno subito più intensi e valorizzati. Se vi interessa approfondire l’argomento, vi lasciamo qui il link al post del blog dedicato: troverete tanti consigli e beauty tips per scegliere la perfetta nuance di rossetto scuro!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di Dicembre 2018 😢 Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo Post10 serie tv cult che finiranno nel 2019 😱 da Game of Thrones a Gotham!

4 COMMENTI

  1. Per quanto riguarda questa moda di chiamare il makeup con nomi sexy…non se ne puo’ piu’ :)) guepiere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here