Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto pareri sia positivi che negativi: sembra risulti molto leggero e luminoso, adatto a chi ha poche occhiaie. Alcuni sostengono che ‘segni’ leggermente la zone perioculare. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Stay Natural Correttore di Essence.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-6Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-7Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta effettivamente liquida e leggera, luminosa e modulabile. Il packaging in penna è comodo e pratico, anche per ritocchi fuori casa.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-8Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-9Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita, picchiettando leggermente il prodotto nella parte più scura dell’occhiaia.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Too Faced Pretty Rich Diamond Eye Shadow Palette
Prossimo PostPromo Kit Palette MyFirstLove ❤️ per San Valentino 2019!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here