Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-fissante-urban-decay-brow-finish-waterproof-brow-gel-4Essendo un prodotto di nuova uscita non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo Brow Finish Waterproof Brow Gel. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che il prodotto risulti comodo e pratico per fissare le sopracciglia, il comfort molto buono. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-gel-fissante-urban-decay-brow-finish-waterproof-brow-gel-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-gel-fissante-urban-decay-brow-finish-waterproof-brow-gel-6Urban Decay Brow Finish Waterproof Brow Gel in Ozone, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-fissante-urban-decay-brow-finish-waterproof-brow-gel-7Urban Decay Brow Finish Waterproof Brow Gel in Ozone, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo prodotto di Urban Decay è sostanzialmente un gel trasparente fissante, formulato con un piccolo applicatore in fibra sintetica per l’applicazione. La texture del prodotto non è eccessivamente densa, risulta discretamente liquida e morbida.

Fissa davvero le sopracciglia? Risulta long lasting? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Comfort
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d'applicazione
9
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare Il Look Di Beyoncé👸🏾 5 Mosse Per Uno Stile Da Queen Bee 🐝
Prossimo PostRecensione Blush Kiko Sweetheart Baked Blush

6 COMMENTI

  1. Sarà che quando leggo “Urban Decay” mi ci fiondo alla cieca, ma è un prodotto molto interessante. Mi piace il fatto che sia trasparente, visto che ho bisogno solo di pettinare e fissare le sopracciglia (per riempire i buchetti uso un ombretto marrone freddo scurissimo di Neve). Al momento sto usando il Sourcils Styler di Lancome, che è ottimo ma l’ho preso solo perché me l’avevano scontato a 20 euro. Ma se dite che esistono prodotti altrettanto buoni a prezzo inferiore sono tutta orecchie.

  2. io come fissante per le sopracciglia al momento sto usando il matitone trasparente di Sephora, mi ci trovo bene..
    ma anche questo mi ispira non poco! resta solo il solito “dubbio” relativo ai 6 mesi di durata..

  3. Ciao Clachantal! Essendo un prodotto pensato per un uso quotidiano, riteniamo che sei mesi siano una quantità di tempo sufficiente per terminarlo ☺️.
    Cristina TeamClio

  4. Non mi sembra male… ma 22€ comunque è sempre parecchio. Poche settimane fa ho preso in sconto quello di Benefit, ma non credo che il prezzo valga il prodotto. mi sa che tornerò al mio amato Maybelline quando lo finirò ^_^”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here