Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Potevamo farci scappare questa nuova uscita dedicata al periodo più romantico dell’anno? Ovviamente abbiamo dovuto testarlo: stiamo parlando del Sweetheart Baked Highlighter, illuminante contenuto in un romantico packaging rosa super girly.

Secondo il brand, la texture è fondente e morbida, infusa di perle illuminanti che donano un’immediata radiosità al viso. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sweetheart-highlighter-1

KIKO SWEETHEART BAKED HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sweetheart-highlighter-2All’interno del pack troviamo 3.5g di prodotto, con una durata di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 11,95€ ed è disponibile sul sito ufficiale del brand. Noi, per questa recensione, abbiamo provato l’unica tonalità disponibile.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-sweetheart-highlighter-3



Kiko Sweetheart Baked Highlighter. Prezzo: 11,95 su Kikocosmetics.com

INCI

Mica, Alumina, Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Diisostearyl Malate, Synthetic Fluorphlogopite, Polysorbate 20, Silica, Sorbitan Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Aluminum Silicate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Nylon-12, Isopropyl Palmitate, Sodium Hyaluronate, Tin Oxide, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Tocopheryl Acetate, Bht, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Tocopherol, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, CI 77491 – CI 77492 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Kiko? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Urban Decay Vice Lipstick Cream
Prossimo PostIdee regalo San Valentino per lei e per lui ❤️ Per un weekend speciale insieme!

8 COMMENTI

  1. Ciao a tutti, ho acquistato questo illuminante appena uscito, più per il pack ma devo dire che mi sta piacendo molto!!!

  2. Carino, davvero! Sono sincera: date le ultime uscite di Kiko, temevo che questo fosse solo l’ennesimo illuminante dal packaging carino e con scrivenza/pigmentazione pari a zero, invece sono rimasta piacevolmente colpita dagli swatch e dalle foto!
    L’unico neo dell’articolo – ma magari sono io che non ho capito – : perché utilizzare due foto di makeup diversi per il prima ed il dopo l’uso dell’illuminante?
    A mio parere non rende bene la differenza..

  3. ciao Adry! Aldilà della questione delle foto (che magari può essere dovuto ad una semplice disattenzione, ci mancherebbe) sono del tuo stesso parere.. o meglio, non è una critica, ma per quanto mi riguarda, riesco a “farmi piacere” i makeup di Cristina a metà, nel senso che trovo ci sia sempre qualcosina che stoni.. sulla questione blush, terre e rossetti a me piace la sua applicazione (soprattutto in questi ultimi credo abbia una bella mano), sugli occhi un pochino meno.. forse perché per me il trucco occhi (che non arriverò tipo MAI a riprodurre) si avvicina molto a quello che fa Silvia, diverso e più.. boh, “tradizionale”? non saprei definirlo.
    Per i fondo l’ho notato anche io, ma credo che sia una questione da imputare alle luci..

  4. Ciao Adriana1980! Grazie per i tuoi consigli. Cerchiamo sempre di mostrarvi il prodotto che stiamo testando con vari tipi di look, di modo da mostrarvi la versatilità effettiva.
    Cristina TeamClio

  5. Non saprei, ma mi sembra una ragazza con la pelle abbastanza mediterranea eppure ho notato che quando fa i test la scelta cade sul fondotinta dal colore piu’ chiaro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here