Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-9

Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara, così come il potere allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-10Sephora Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara in Ultra Black, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-11Sephora Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara in Ultra Black, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La combo applicatore/texture è perfetta per questa tipologia di ciglia: le setole in silicone le pettinano, mentre il prodotto si distribuisce uniformemente. La formula è morbida e corposa, tendente leggermente al liquido: in questo modo è possibile effettuare più passate senza timore d’incorrere nei grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-12Sephora Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara in Ultra Black, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-13Sephora Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara in Ultra Black, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una seconda passata, procedendo a zig-zag dalle radici fino alle punte. La texture ultra intensa dona volume alle ciglia, allungandole e incurvandole a dismisura.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-14Sephora Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara in Ultra Black, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-15Sephora Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara in Ultra Black, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata del prodotto è molto buona, non tende a sciogliersi durante la giornata né a sbavare. Lo scovolino è ben congegnato: il prodotto è facile e veloce da applicare. Per rimuoverlo necessita di qualche attenzione in più, ricorrete ad uno struccante bifasico o ad un burro struccante.

TIPS & TRICKS

Come applicare il mascara? Sicuramente partendo da una buona base, se avete ciglia chiare e poco incurvate usate il piegaciglia: chiudetelo delicatamente per 10 secondi e procedete così per tutta la lunghezza delle ciglia, in questo modo otterrete un effetto naturale. Un errore che facciamo tutte è quello di estrarre lo scovolino spingendolo dentro e fuori più volte, senza ‘scaricare’ il prodotto. In questo modo non facciamo altro che far entrare molta aria nella confezione, seccando velocemente il mascara.

Estraete lo scovolino facendolo roteare lateralmente contro le pareti interne, in modo da raccogliere il prodotto con le setole. Avvicinatevi ad uno specchio e procedete con l’applicazione del mascara guardando verso l’alto e sollevando leggermente la parte superiore della palpebra, in questo sarà più facile avvicinare l’applicatore all’attaccatura delle ciglia. Ogni volta che ripetete questo movimento indugiate qualche secondo in più all’attaccatura, spingendo le ciglia in sù come se voleste “sollevarle”. Se volete approfondire l’argomento, vi lasciamo l’articolo del blog dedicato! Trovate tanti consigli e beauty tips della nostra Clio! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSan Valentino 2019 💑 Acconciature e trucco per la festa degli innamorati 💝
Prossimo PostTop del Team di Gennaio 😍 Dal eyeliner rivoluzionario alla crema contro i brufoli! 👍🏻

7 COMMENTI

  1. Io uso della stessa linea il Curl e mi trovo benissimo, lo scovolino piccolissimo mi permette di applicare il mascara senza sporcarmi il trucco e di usarlo anche sulle mie quasi inesistenti ciglia inferiori. Unica pecca è che è molto difficile da struccare e ci impiego un pò di tempo in più rispetto ad altri mascara. Ora mi avete incuriosito e proverò questa versione!

  2. O mamma, dallo swatch pensavo fosse una ciofeca senza speranza ed invece ammetto che il risultato non è male!
    Anche se temo che, eccedendo con la mano, si abbia un pochino il cosiddetto effetto ragno.. Cristina, tu che lo hai provato, confermi?

  3. Uso sempre il bifasico, ma rispetto ad altri mascara ho notato che va via con un pochino di difficoltà in più, ma lo uso comunque perchè lo adoro! grazie!

  4. Vi avverto già che la formula si asciuga molto e velocemente, diventa più pastosa!A me questa caratteristica non ha fatto impazzire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here