Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-10Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-11Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look, abbiamo voluto realizzare un makeup leggero e delicato, perfetto per il giorno: abbiamo steso un ombretto luminoso sulla palpebra mobile per illuminare lo sguardo e abbiamo sfumato il taupe nella piega palpebrale. Le polveri si prelevano e sfumano facilmente, interagiscono bene fra di loro.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-12Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-13Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo makeup, abbiamo voluto trasformare un look veloce da giorno in un audace e intenso makeup da sera. Gli ombretti non fanno fall out, risultano intensi e brillanti con una sola applicazione e, grazie alla gamma cromatica ricercata, potete realizzare una moltitudine di look diversi: via libera alla fantasia! 😉

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-14Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-15Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Hanno anche una buona durata, rimangono ben saturi anche dopo diverse ore dall’applicazione!

TIPS & TRICKS

Queste palette compatte e con uno specchio interno, sono perfette per seguirvi in borsetta o in valigia: grazie alla selezione cromatica comoda e versatile, potete realizzare una moltitudine di look diversi, via libera alla fantasia!

Basta veramente pochissimo per accendere lo sguardo e ‘svegliarlo’ otticamente: stendete un velo di primer sulla palpebra e, in seguito, applicate un ombretto shimmer color champagne sulla palpebra mobile. Infine, sfumate un ombretto più scuro nella piega et voilà il gioco è fatto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. media matematica.. anche per me si meritava qualcosina in più però, già solo per pigmentazione e questione fall-out..

  2. Ma io lo dico solo perché non ci si fa mai troppi problemi a stroncare un prodotto, però quando bisogna premiarli si è sempre un po’ “avari”. Se un prodotto merita, perché non dare 9 o 10? Ovviamente il mio è un discorso generale, non solo rivolto a questa palette in particolare.

  3. no ok, pensavo che ti riferissi al punteggio “totale”, quel 7,8..
    comunque concordo, effettivamente anche su altri prodotti era capitato che nonostante swatch favolosi, makeup perfetti e durata pazzesca, il voto massimo fosse un 8.. boh.

  4. Ho una palette Marc Jacobs ma di due/tre anni fa mi pare si chiamasse Vamp è finita nel decluttering perché devo dire che la usavo poco, bellissima da vedere ma la resa sugli occhi non era un granché…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here