Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-4Vice Lipstick hanno fatto scalpore sin dal loro arrivo e ancora oggi riscuotono successo: dicono infatti siano davvero morbidi e confortevoli, cosa che possiamo confermare avendo testato anche le altre linee (Metallized, Sheer, Mega Matte, Comfort Matte).

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di Backseat e F-Bomb.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-6Urban Decay Vice Lipstick Cream in F-bomb, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-7Urban Decay Vice Lipstick Cream in F-bomb, swatch realizzato con luce artificiale.

F-bomb è un rosso intenso, leggermente caldo. La texture di questi Vice Lipstick Cream è molto morbida e scorre bene sulla pelle, rilasciando colore pieno sin dalla prima passata. 

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-8Urban Decay Vice Lipstick Cream in Backseat, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-9Urban Decay Vice Lipstick Cream in Backseat, swatch realizzato con luce artificiale.

Backseat è invece un rosso marrone, anch’esso caldo, intenso e non banale. Il finish per entrambi risulta lucido e brillante.

Si stendono facilmente? Data la loro cremosità, sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFilm d’amore per San Valentino ❤️ 8 titoli favolosi adatti a tutti i gusti!
Prossimo PostRecensione Illuminante Kiko Sweetheart Baked Highlighter

4 COMMENTI

  1. Io possiedo Firebird, è un rossetto spettacolare, l’unica nota negativa è che è veramente tanto cremoso e se non si sta attente rischia di sbavare

  2. Io ne ho tre: bang (rosso aranciato), tryst (tra fuxia e corallo) e rock steady (rosso scuro tipo Russia Red) e li trovo di qualità eccezionale (bang è l’,unico che se ne metti troppo tende leggermente a sbavare, ma poco). Secondo me superano anche gli anplified di mac!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here