Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi due rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questi Vice Lipstick Cream. Abbiamo steso i rossetti direttamente dallo stick, senza utilizzare pennellini o matite labbra varie. 

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-12Urban Decay Vice Lipstick Cream in Backseat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-13Urban Decay Vice Lipstick Cream in Backseat, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la cremosità della texture non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema in merito alle sbavature. Rilasciano colore intenso sin dalla prima passata e, in pochi passaggi, si ottengono labbra piene, colorate, luminose.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-14Urban Decay Vice Lipstick Cream in F-bomb, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-cream-15Urban Decay Vice Lipstick Cream in F-bomb, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente, essendo cremosi, devono essere ritoccati durante il giorno, specialmente dopo i pasti. Ciò non toglie che riescono a resistere a lungo e vengono via in modo omogeneo. Inoltre sono davvero confortevoli, lasciano le labbra morbide.

TIPS & TRICKS

Il rossetto rosso è un classico intramontabile, per alcune un must-have anche per la vita di tutti i giorni. Quale scegliere in base al proprio incarnato? Le pelli scure possono giocare molto con questa nuance: un tono rosso fuoco e aranciato risulta super audace mentre con una nuance più fredda si ottiene un effetto più discreto.

Le pelli medio-scure e dorate risaltano con i rossetti rosso ciliegia o con sfumature che virano al prugna, senza tralasciare il rosso fuoco. Le pelli medie e olivastre tendono ad abbronzarsi maggiormente rispetto a quelle chiare e diafane, per questo il rossetto rosso si può adattare al colore della pelle in quel momento. Con una carnagione dorata diciamo sì ai rossi-aranciati, d’inverno via libera al rossetto rosso freddo.

Per le pelli asiatiche, dal sottotono giallo, meglio utilizzare i rossi caldi aranciati, mentre per le pelli chiare (spesso dal sottotono neutro) meglio virare verso nuance più fredde.

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFilm d’amore per San Valentino ❤️ 8 titoli favolosi adatti a tutti i gusti!
Prossimo PostRecensione Illuminante Kiko Sweetheart Baked Highlighter

4 COMMENTI

  1. Io possiedo Firebird, è un rossetto spettacolare, l’unica nota negativa è che è veramente tanto cremoso e se non si sta attente rischia di sbavare

  2. Io ne ho tre: bang (rosso aranciato), tryst (tra fuxia e corallo) e rock steady (rosso scuro tipo Russia Red) e li trovo di qualità eccezionale (bang è l’,unico che se ne metti troppo tende leggermente a sbavare, ma poco). Secondo me superano anche gli anplified di mac!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here