TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo rossetto liquido all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink.
Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink in 11 Fearless, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink in 11 Fearless, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto non si asciuga mai del tutto, tende a rimanere sempre leggermente appiccicoso sulle labbra, favorendo così un’idratazione intensa e duratura.
Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink in 11 Fearless, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink in 11 Fearless, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture risulta cremosa e abbastanza corposa, vi consigliamo di applicarlo poco alla volta, stratificando il prodotto laddove necessario.
Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink in 11 Fearless, post pranzo, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink in 11 Fearless, post pranzo, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche dopo molte ore dall’applicazione, non sentiamo le labbra ‘tirare’, né risultano particolarmente secche. La durata è realmente long lasting, infatti resistono fino ad 8 ore!
TIPS & TRICKS
I rossetti liquidi (e questi in particolare!) sono abbastanza difficoltosi da rimuovere: infatti vi consigliamo un bifasico o un burro struccante per prodotti di questo tipo. Nel caso scegliate uno struccante bifasico, è sufficiente stenderne qualche goccia su un dischetto di cotone e tamponare le labbra, lasciando agire il prodotto per qualche secondo: et voilà il gioco è fatto!
Se invece, per rimuovere i rossetti liquidi preferite i burri struccanti, anche in questo caso, scioglietene una piccola quantità sulla punta delle dita e procedete a passarlo delicatamente sulle labbra. La mucosa non risulterà stressata e riuscirete a struccare la zona in un attimo.
La nostra Clio ha testato alcune colorazioni della collezione permanente dei Super Stay Matte Ink: volete vederli in azione? Vi lasciamo il video qui sotto!
Adoro questi rossetti. Bisogna investire un po’ di tempo e pazienza per metterli, preferibilmente col pennellino e aspettando una decina di minuti prima di muovere le labbra, ma poi durano dalla mattina alla sera qualunque cosa si faccia. Anche per rimuoverli bisogna fare un po’ di fatica (io preferisco l’accoppiata olio labbra e acqua micellare), ma la comodità di metterli una volta sola e non pensarci più ripaga. L’unico appunto che faccio è il prezzo: quello segnalato in questo blog non è mai quello che trovo io, ho notato che cambia moltissimo da negozio a negozio (e questo vale in generale per i prodotti maybelline) . Il prezzo più caro l’ho visto da acqua e sapone, sui 14 euro, ma poi loro lo “scontano” a 12, mentre il più basso mi sembra di averlo visto da Auchan, a circa dieci, ma di solito è sempre più alto dei prezzi indicati qui. Magari sarebbe più giusto segnalare la forbice di prezzo anziché dare come indicazione quello più basso, perché ci si illude che costi poco e poi in profumeria si ha una bella delusione!
Che strano! Ma buon per te! Io invece li trovo sempre a prezzi diversi, e sempre più cari del prezzo indicato qui…
Però allora sono ottimi!
La Maybelline con questi rossetti liquidi non sbaglia davvero un colpo.. sarei curiosa di provarli, se solo trovassi un colore simil MLBB per me!
L’ho appena acquistato su Amazon, spero sia davvero confortevole come dite e di aver trovato finalmente un rossetto opaco che non mi secchi troppo le labbra…
Io ne ho tre di matte ink e per me sono i migliori. Non sbavano non si muovono non si tolgono e a me non seccano. L’unica cosa, quando lo metti non schiacciare le labbra una contro l’altra per qualche minuto sennò fa un po’ di pataccone
Anche io sempre a prezzi diversi!
Grazie del consiglio, io in effetti lo faccio sempre 🙂
io l’ho comprato stamattina su Amazon
Ne ho due, durano un sacco e hanno un prezzo accessibile!
Sopra applico il trasparente di altri rossetti liquidi e il risultato e perfetto!
Li tolgo facilmente con un bifasico!!