Fitness addicted, a noi gli occhi! La primavera è il momento perfetto per lasciarsi ispirare dalle routine sportive di alcune delle fitness influencer più seguite e amate di Instagram. 

La fitness community si fa sempre più ampia e non sempre è facile distinguere professioniste serie e competenti da personal trainer improvvisati. Per questo, noi del TeamClio abbiamo selezionate 5 fitness influencer da seguire assolutamente sui social, se desiderate rimettervi in forma e prepararvi alla tanto temuta prova costume. Chi non vorrebbe un fisico scolpito e addominali da favola? Se siete in cerca di motivazione per riprendere la palestra dopo il torpore invernale, questo è il posto giusto.

Allora ragazze, siete curiose di scoprire chi sono queste appassionate di sport e alimentazione sana che ogni giorno postano sui loro profili consigli su allenamenti e ricette sane e leggere? Continuate a leggere il post e preparatevi ad allenamenti a prova di Instagram!

cliomakeup-fitness-influencer-1-copertina

1KAYLA ITSINES: MISSIONE BIKINI

2ROZ MAYS UNO SCHIAFFO A CHI FA BODY SHAMING

3LISA MIGLIORINI BELLISSIME ANCHE MENTRE SI FATICA 

4SILVIA FASCIANS, LO SPORT CHE TI SALVA LA VITA!

5COACH TULIN ESSERE IN FORMA NON DIPENDE DALLA TAGLIA CHE SI INDOSSA

6SARA CARDILLO “STAY POSITIVE”

cliomakeup-fitness-influencer-19-gif-finale

Allora ragazze, siete pronte a cominciare ad allenarvi? Conoscevate già qualcuna di queste fitness influencer? Vi abbiamo incuriosite? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

1 COMMENTO

  1. Di queste seguo solo Kayla, che ha una bella pancina adesso *_* è vero, nel suo profilo sono condivise tante foto di donne che usano il suo programma e si vedono veramente dei cambiamenti belli importanti! Ero quasi tentata di comprare anche io l’app… Però forse dovrei provare ad andare in palestra prima xD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here