Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-4Essendo una nuovissima uscita, abbiamo trovato poche recensioni sul web riguardo a questi prodotti. C’è chi dice che risultino discretamente idratanti e chi, invece, non ha riscontrato un particolare boost d’idratazione.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-5

SWATCH

Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di farvi vedere gli swatches di questi My Beauty Lip Ritual Balsami Labbra.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-6Essence My Beauty Lip Ritual Balsami Labbra in Moisturising Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-7Essence My Beauty Lip Ritual Balsami Labbra in Moisturising Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

L’odore del prodotto è abbastanza dolce ma non risulta invasivo: dopo qualche minuto tende ad affievolirsi fino a sparire. Lo stick scivola con facilità sulla pelle, rivelando una texture morbida e cremosa.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-8Essence My Beauty Lip Ritual Balsami Labbra in Repairing Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-9Essence My Beauty Lip Ritual Balsami Labbra in Repairing Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, invece, l’odore del prodotto è più fresco e decisamente meno dolce. La texture è morbida e cremosa, idratante sulla pelle.

Idratano davvero in profondità? Rimangono a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
6
Comfort sulle labbra
8
Durata
6
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAllattamento al seno 👶🏻 Quello che c’è da sapere per mamma e bimbo!
Prossimo PostRecensione Rossetto Liquido Wycon Lipstick Matt Love

2 COMMENTI

  1. Uhm.. non per essere snob (?) o altro, ma solitamente ho imparato – con l’esperienza – che preferisco evitare prodotti di skincare di questi marchi low cost: nella migliore delle ipotesi su di me non funzionano proprio, nella peggiore mi provocano sfoghi/allergie/foruncoletti vari (balsami labbra, creme, maschere…)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here