Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi prodotti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questi balsami labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-12Essence My Beauty Lip Ritual Balsami Labbra in Moisturising Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-13Essence My Beauty Lip Ritual Balsami Labbra in Moisturising Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto confortevole, non tende a ‘creare strato’ sulle labbra e non appiccica. Questo burrocacao scorre facilmente sulla pelle, donando un finish leggermente lucido.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-14Essence My Beauty Lip Ritual Balsami Labbra in Repairing Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-my-beauty-lip-ritual-balsami-labbra-15Essence My Beauty Lip Ritual Balsami Labbra in Repairing Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo riscontrato un’idratazione da leggera a media, dunque vi consigliamo questi prodotti solo nel caso non abbiate particolari esigenze o labbra estremamente disidratate. Nonostante i burrocacao siano colorati nello stick, sulle labbra risultano praticamente trasparenti: i due colori servono solamente a connotare le due diverse composizioni.

TIPS & TRICKS

Questo tipo di prodotto, e in generale i balsami labbra, soffrono le temperature estive: ricordate di conservarli sempre alla giusta temperatura, in un luogo fresco e asciutto (il troppo caldo può sciogliere il prodotto mentre il freddo lo indurisce troppo).

Sentite il bisogno di un’idratazione molto potente? Potete usare questo genere di balsamo per il giorno, da tenere sempre in borsetta, mentre, alla sera, potete concedervi l’utilizzo di prodotti più ricchi e idratanti, carichi di oli e burri, per svegliarvi al mattino con labbra idratate come un petalo di rosa!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
6
Comfort sulle labbra
8
Durata
6
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAllattamento al seno 👶🏻 Quello che c’è da sapere per mamma e bimbo!
Prossimo PostRecensione Rossetto Liquido Wycon Lipstick Matt Love

2 COMMENTI

  1. Uhm.. non per essere snob (?) o altro, ma solitamente ho imparato – con l’esperienza – che preferisco evitare prodotti di skincare di questi marchi low cost: nella migliore delle ipotesi su di me non funzionano proprio, nella peggiore mi provocano sfoghi/allergie/foruncoletti vari (balsami labbra, creme, maschere…)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here