WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un prodotto che abbiamo potuto testare in anteprima, non abbiamo trovato recensioni dedicate a questa nuova edizione del Blush Subtil Powder Blush. Andiamo quindi a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo prodotto nella tonalità 351 Blushing Tresor.
Lancôme Blush Subtil Powder Blush in 351 Blushing Tresor, swatch realizzato con luce naturale.
Lancôme Blush Subtil Powder Blush in 351 Blushing Tresor, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è morbida e sottile, scrivente e molto pigmentata. Il finish è luminoso e molto primaverile, non tende ad evidenziare la grana della pelle. Nella packaging è presente anche un comodo pennello per i ritocchi fuori casa.
Bello, mi piace!
Due osservazioni: uno è un prodotto pieno di parabeni che senza voler terrorizzare nessuno, mi pare che siano riconosciuti da tempo come cancerogeni; due da tempo non compro più blush singoli perché per 30-35 euro si possono trovare palette di blush splendide! Bacioni e buona domenica!
Grazie dell’info!
Uhm… L’inci di questo blush è una gioia per gli occhi, veramente… Nulla contro parabeni e simili, però se voglio un blush pieno zeppo di dimeticone mi oriento verso un brand che non me lo fa pagare 35€… Davvero un occhio di riguardo alla formulazione questi cosiddetti brand di lusso potrebbero avercelo, sennò non capisco veramente quale sia il motivo di tenere certi prezzi, se non il nome