TEST & TRICKS
Prima di farvi vedere questa Peel Off Lash Glue in azione vi mostriamo quanto può cambiare un look semplicemente applicando un paio di ciglia finte.
Essence Peel Off Lash Glue, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Peel Off Lash Glue, fotografia realizzata con luce artificiale.
Straordinaria la differenza vero? Per una serata o un evento particolare, aggiungono un tocco glam super ricercato.
Essence Peel Off Lash Glue, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Peel Off Lash Glue, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è corposa quanto basta, incolla e assicura le ciglia finte alla palpebra, all day long! A parer nostro, non ha nulla da invidiare alla DUO Adhesive.
Essence Peel Off Lash Glue, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Peel Off Lash Glue, fotografia realizzata con luce artificiale.
Potete utilizzare questa Peel Off Lash Glue per realizzare una moltitudine di look sempre diversi: in alternava all’uso tradizionale, prelevatene una piccola quantità con un cotton fioc e usatela per attaccare applicazioni per viso e corpo sulla pelle, via libera alla fantasia!
La durata è realmente molto buona, resiste tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende a sciogliersi.
TIPS & TRICKS
Non abbiate paura di osare! Oggi vi sveliamo qualche beauty tips per attaccare le ciglia finte in modo facile e veloce. In base al tipo di look che volete realizzare, ne esistono varie tipologie: a striscia o a ciuffetto. Le prime sono sicuramente più facili da utilizzare, se scegliete la giusta categoria sarà semplice imparare ad applicarle. Come primo step, privilegiate dunque ciglia finte con una banda molto sottile e trasparente di modo che, una volta applicate, si confondano già con le vostre ciglia naturali.
Se siete alle prime armi, inoltre, privilegiate ciglia finte leggere e naturali, sono decisamente più facili da utilizzare. Applicate un velo sottile di colla sulla banda, aspettate che la colla cominci a ‘tirare’ (solitamente una ventina di secondi!) e, in seguito, andate ad appoggiarle sulla palpebra mobile a ridosso delle vostre ciglia naturali. Una passata di mascara per uniformarle et voilà il gioco è fatto! Volete scoprire i trucchetti dei MUA delle star per applicare le ciglia finte? vi lasciamo qui il link all’articolo dedicato.
Non sono riuscita a leggere il post perché parte un video e anche se scorro in giù per leggere non si chiude…..risolvete il problema e evitate i video che partono senza poterli chiudere. Mi sembra che la piattaforma su cui è il blog abbia già introdotto anche fin troppa pubblicità. Grazie.
Hai provato utilizzando AD Block?
a me di solito con quello evitano di partirmi video e banner ultrafastidiosi (oltre a quelli di cui purtroppo ormai queste piattaforme sono pieni)
Wow Cristina, con quel makeup e quelle ciglia stai benissimo davvero, complimenti!
PS. un’info: le ciglia finte che hai usato di che marca sono? Sempre Essence? Mi piacerebbe farci un pensierino…
Quanto pesa sul telefono?
oddio, in realtà intendevo da pc.
su telefono non saprei dirti.. a me non parte alcun video :s
Ok grazie.
Caso mai volessi usare delle ciglia finte che da ragazza mettevo alle feste, potrei fare un pensierino su questa colla!