TEST & TRICKS
Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso al naturale completamente struccato e il prodotto usato solamente per correggere la parte destra del viso.
Viso completamente struccato, fotografia realizzate con luce naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzate con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, fotografia realizzata con luce naturale.
Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish finale è sufficientemente coprente e luminoso, ma tende ad entrare nelle pieghette: vi consigliamo di stendere un velo di cipria per farlo durare tutto il giorno. La coprenza non risulta estrema come recita sul pack, copre discretamente bene le imperfezioni ma, come potete notare, una parte dell’ occhiaia è ancora visibile.
Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, fotografia realizzata con luce naturale.
Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per ottenere una base sufficientemente coprente, necessita di essere usato in combo con un fondotinta. In questo modo il risultato finale è soddisfacente, le imperfezioni e le occhiaie risultano coperte, l’incarnato compatto e luminoso.
TIPS & TRICKS
Stanche dei soliti mascheroni? Se, con la bella stagione, non volete necessariamente ricorrere al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore fluido coprente sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!
Bè, non è male! Anche se non ti cancella pure i peccati comunque è stratificabile… magari con un correttore pescato sotto farebbe miracoli 🙂
Ottimo e costa nulla!