Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Fast Base Stick Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-in-stick-makeup-revolution-fast-base-stick-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-in-stick-makeup-revolution-fast-base-stick-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-in-stick-makeup-revolution-fast-base-stick-foundation-12Makeup Revolution Fast Base Stick Foundation in F6, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-in-stick-makeup-revolution-fast-base-stick-foundation-13Makeup Revolution Fast Base Stick Foundation in F6, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è corposa e spessa, facile da stendere sulla pelle ma non particolarmente confortevole. Abbiamo applicato il prodotto nelle zone più problematiche del viso e lo siamo andate a stendere, in seguito, con una spugnetta inumidita.

cliomakeup-recensione-fondotinta-in-stick-makeup-revolution-fast-base-stick-foundation-14Makeup Revolution Fast Base Stick Foundation in F6, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-in-stick-makeup-revolution-fast-base-stick-foundation-15Makeup Revolution Fast Base Stick Foundation in F6, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tende subito a mettere in evidenza le zone secche del viso e le eventuali imperfezioni, la grana della pelle non risulta affinata. Abbiamo notato, inoltre, che tende a lucidarsi velocemente, soprattutto nella zona T. E’ un prodotto dunque che sconsigliamo alle pelli grasse o oleose.

TIPS & TRICKS

Brufolo inatteso? Non preoccupatevi! I fondotinta in stick sono prodotti pratici e veloci per ritocchi lampo anche fuori casa: possono essere portati ovunque vogliate, in un solo prodotto avete un fondotinta e un correttore sempre pronti all’uso!

Nel caso il vostro fondotinta in stick preferito risulti un pò duro e difficile da stendere, colate qualche goccia di un olio secco a vostra scelta sull’applicatore: così facendo il prodotto risulterà istantaneamente morbido e cremoso, riuscirete ad applicarlo in un attimo!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Fast Base Stick Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
4
Resistenza alla lucidità
4
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiacche Mezza Stagione: 4 must per quando il tempo è pazzerello!😁
Prossimo PostQual è Il Miglior Pennarello Sopracciglia? Urban Decay Brow Blade Vs Kiko Eyebrow Marker!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here