Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-roller-lash-super-curling-e-lifting-mascara-4Abbiamo trovato pareri diversi su questo Roller Lash Super Curling e Lifting Mascara: c’è chi afferma che ha un ottimo potere allungante e incurvante e chi, sfortunatamente, non l’ha promosso a pieni voti. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-roller-lash-super-curling-e-lifting-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-roller-lash-super-curling-e-lifting-mascara-6Benefit Roller Lash Super Curling E Lifting Mascara in Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-roller-lash-super-curling-e-lifting-mascara-7Benefit Roller Lash Super Curling E Lifting Mascara in Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è sagomato a cucchiaio, con setole di varia lunghezza situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture risulta liquida e leggera, non particolarmente corposa. L’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe? Potremo dire finalmente addio al piegaciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
8
Effetto volume
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente50 Sfumature di Beige 👡 Accessori e capi nude per ogni tipo di incarnato 👩🏾
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Pro Radiance Healthy Glow Foundation

3 COMMENTI

  1. Mi ispira molto per l’applicatore, mi piacerebbe provarlo.
    Peró il rapporto prezzo – durata 6 mesi.. non so, a me sembra un po’ altino!

  2. Il Roller Lash è un mascara meraviglioso. Sia per scovolino che formula! Per il momento non sono in vena di spendere troppi soldi per dei mascara, infatti ho due mascara di essence che mi stanno piacendo parecchio… con 5€ me la sto cavando egregiamente! XD Ma se dovessi spendere dei soldi per un mascara più costos, il roller lash sarebbe quello a cui li destinerei!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here