Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il rituale di struccaggio alla sera è un momento delicato: non sempre infatti riusciamo a togliere al primo colpo i prodotti applicati e, spesso, siamo coinvolti in una lotta all’ultimo sangue con il mascara. Maybelline ha però la soluzione grazie al nuovo Snapscara, il quale promette una rimozione facile e veloce grazie alla formula che si scioglie con acqua calda.

Essendo così facile da togliere si rischiano sbavature durante il giorno? Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose ed allungate? Se volete scoprire se le promesse fatte dal brand sono mantenute sapete cosa dovete fare, continuate con la lettura di questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-snapscara-1

MASCARA MAYBELLINE SNAPSCARA

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-snapscara-2All’interno ci sono 9.5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di circa 9,95 ed è disponibile in più varianti colore: black, black cherry, electric blue. Per questa recensione abbiamo testato il classico mascara nero.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-snapscara-3Maybelline, Snapscara. Prezzo: 9,95€ su Amazon.it



INCI

Aqua/Water/Eau, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Butyrospermum Parkii Butter, Shea Butter, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Polybutene, Peg-100 Stearate, Behenyl Alcohol, Sorbitol/Serbacic Acid Copolymer Behenate, Divibyldimethicone/Dimethicone Copolymer, Glyceryl Stearate Citrate, Disodium Ethylene Dicocamide Peg-15 Disulfate, Phenoxyethanol, Capryly Glycol, Glyceryl Dibehenate, Glycerin, Ammonium Polyacrylolydmethiyl Taurate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Silica, Butylene Glycol, Potassium Sorbate, Tribehenin, Xanthan Gum, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Sodium Laureth Sulfate, Glyceryl Behenate, Bht, Ethylhexylglycerin, Disodium Edta, C12-13 Pareth-23, C12-13 Pareth-3, Tetrasodium Edta, Methicone, Tocopherol, Citric Acid. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines), CI 75470 (Carmine), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 16035 Red 40, Mica, CI 77742 (Mangnaese Violet), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide).

Questo mascara viene davvero via con solo l’utilizzo di acqua calda? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
6
Facilità di struccaggio
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti NYX Candy Slick Glowy Lip Colour Lipstick
Prossimo PostCome addormentarsi facilmente e dormire meglio? 😴 Insonnia addio!

7 COMMENTI

  1. E pensare che Clio questo mascara lo ha inserito nei flop del mese! Invece, dopo questa recensione, mi vien voglia di provarlo perché io sono una di quelle che odia struccare le ciglia, ed avendole scure e lunghe, oltre al piegaciglia non ho bisogno di grossi aiuti dal mascara. Insomma è sempre valido il concetto che le caratteristiche dei prodotti li rendono ottimi o pessimi a seconda di chi li deve usare! Baci e buon lunedì a tutti!

  2. Curiosa di vedere il black cherry! Avevo uno splendido mascara rosso/nero di Dior se non sbaglio…..era una meraviglia!

  3. Forse sto invecchiando ma ormai considero più importante la facilità di struccaggio che l’effetto.. Quindi lo proverò sicuramente!

  4. Io ho la versione Black / Cherry. Confermo la facilità di struccaggio anche con semplice acqua calda. Facile da applicare, non forma grumi! Divide bene le ciglia, sicuramente deve piacere un effetto naturale! E il colore Cherry da un tocco di riflesso colorato a seconda della luce!

  5. Questo mascara ammetto che mi tenta molto, più che altro mi piace molto l’effetto naturale che lascia (anche se noto che insistendo un po’ di più questo viene meno) e soprattutto la facilità di struccaggio è uno dei punti a suo favore, visto che con altri che uso (il they’re real di Benefit in primis!) devo sempre insistere molto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here