WEB RUMORS & SWATCH
Sul web, non abbiamo trovato recensioni riguardo queste matite Superwomen Wonder Lip Pencil, possiamo dirvi però che sembrano molto simili per resa e durata alle Wonderproof Lip pencil, recensite qualche tempo fa qui sul blog. Andiamo a scoprirle insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Wycon Superwomen Wonder Lip Pencil da sx 02 Full Mauve e 05 Cool Wine, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Superwomen Wonder Lip Pencil da sx 02 Full Mauve e 05 Cool Wine, swatch realizzato con luce artificiale.
Grazie alla presenza di olio di cocco in composizione, la texture è morbida e cremosa, facile d’applicare e particolarmente idratante sulla pelle. La pigmentazione di entrambe è molto buona, fin dalla prima passata il colore è presente e pigmentato, la mina risulta morbida e l’applicazione facile e veloce.
Carine!!
Io sono ancora alla ricerca di matite labbra no transfer, oltre a quelle di kiko che per me sono il top.. non si muovono neanche mangiando/bevendo..
Uso poco le matite labbra non perché sia precisa nella stesura dei rossetti anzi, ma per pura pigrizia eppure quando le uso riconosco che il risultato è bellissimo!