Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se per le vostre labbra ricercate pigmentazione, durata e un finish opaco siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo delle Wonderproof Lip Pencil di Wycon, le quali promettono labbra piene e vellutate, esaltate da tonalità estive e glamour.

Secondo il brand, queste matite hanno una tenuta impeccabile e un colore intenso e ricco fin dalla prima passata. Siete curiose di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-wonderproof-lip-pencil-matita-labbra-waterproof-1

WYCON WONDERPROOF LIP PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-wonderproof-lip-pencil-matita-labbra-waterproof-2La quantità di prodotto non è specificata mentre, dalla data di apertura, queste matite hanno una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 6.90€ e sono disponibili in ben venti colorazioni: troviamo infatti tonalità rosate e nudes ma anche rossi ciliegia e tonalità pesca accese. Per questa recensione, come anticipato, noi abbiamo testato le colorazioni 100 Nude, 103 Pink Brick e 119 Tango Red.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-wonderproof-lip-pencil-matita-labbra-waterproof-3



INCI

Isododecane, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Cera Microcristallina, Candelilla Cera, C13-15 Alkane, Ozokeryte, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Polyethylene, Caprylyl Glycol, Tocopherol, CI 15850, CI 77491, CI 77499.

Curiose di vedere gli swatches di queste matite? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Deborah 24 Ore Absolute Volume Keith Haring
Prossimo PostMake up e abiti da cerimonia! 👗💄 Gli abbinamenti perfetti per ogni occasione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here