Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-4Essendo una nuova uscita, abbiamo trovato poche recensioni in merito a questi prodotti. Possiamo dirvi però che, dai riscontri che abbiamo trovato, gli Unexpected Beauty Eyeshadow non hanno fatto impazzire il web: sembra che debbano essere molto stratificati per risultare sufficientemente saturi e brillanti. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti mono che, come sempre trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-6Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow da sx 001 Chameleon Gold, 002 Chameleon Violet e 003 Chameleon Green, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-7Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow da sx 001 Chameleon Gold, 002 Chameleon Violet e 003 Chameleon Green, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è piccolo e pratico, dotato di un comodo specchio per un’applicazione precisa e mirata del prodotto. La texture risulta abbastanza cremosa e morbida, non estremamente brillante con una sola applicazione. 

Durano a lungo? Com’è la loro resa sugli occhi? Trovate le risposta a queste domande girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
5
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcidi di bellezza per pelle secca 💦 Guida per conoscerli e usarli al meglio! 😉
Prossimo PostRecensione Fondotinta Clinique Even Better Refresh

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here