Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre di corsa ma non rinunciate ad un tocco di colore sugli occhi? Maybelline lancia una nuova collaborazione con Puma in limited edition, dedicata a chi conduce una vita attiva e necessita di un prodotto versatile e dalla durata long lasting. Oggi, dunque, vi presentiamo i Matte + Metallic Duo Stick, solo per vere metallic addicted!

Lo stick è formato da due parti: da un lato avete un colore matt, mentre dall’altro un colore metallizzato e pigmentato. Siete pronti a sfoggiare look che non passano inosservati? Se volete scoprire la nostra opinione in merito, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-maybelline-x-puma-matte-metallic-duo-stick-1

MAYBELLINE X PUMA MATTE + METALLIC DUO STICK

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-maybelline-x-puma-matte-metallic-duo-stick-2All’interno di ogni ombretto cremoso ci sono 1.65gr di prodotto mentre, dalla data d’ apertura, durano circa 24 mesiIl prezzo è di 15,73€ per ogni combinazione. Ciascuno stick contiene due ombretti declinati in due differenti finish: da un lato troviamo una colorazione matt, mentre dall’altro la stessa nuance declinata in un colore metallizzato. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 03 Warrior + Flow.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-maybelline-x-puma-matte-metallic-duo-stick-3



Maybelline X Puma Matte + Metallic Duo Stick. Prezzo: 15,73€ su Amazon.it

INCI

Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Synthetic Fluorphlogopite, Lauroyl Lysine, Dicalcium Phosphate, Ozokerite, Octyldodecanol, Cera Alba / Beeswax, Aluminum Hydroxide, Stearyl Stearate, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Paraffin, Lecithin, Disteardimonium Hectorite, Tin Oxide, Stearic Acid, Behenic Acid, Tocopherol, Propylene Carbonate, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid. May Contain: Mica, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 75470 / Carmine, CI 77510 / Ferric Ammonium Ferrocyanide, CI 42090 / Blue 1 Lake, CI 77510 / Ferric Ferrocyanide, CI 77288 / Chromium Oxide Greens.

Volete scoprire tutto su questi ombretti cremosi? Allora girate subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
5
Tendenza a non sbavare
8
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare il look di Gigi e Bella Hadid 💖 6 trend da non farsi scappare!
Prossimo PostScarpe mezza stagione 😍 4 modelli must have che tutte dovrebbero avere!

7 COMMENTI

  1. Continuo a non capire questi prodotti. L’ombretto in crema, stick, liquido… boh, hanno tutti bisogno di un aiutino, essere fissati con altri ombretti in polvere… allora perché usarli? Ovviamente parlo per l’uso che ne faccio io e le persone che come me non fanno le mua nè tantomeno servizi fotografici.

  2. per me con palpebra incappucciata piena di venuzze sono un grande aiuto, sono fra le poche cose che non si muovono di un millimetro, durano e uniformano meglio di molti primer occhi, sfumo in un secondo col dito uno dei miei stick preferiti e non ci penso più fino a sera, una salvezza soprattutto in estate 🙂

  3. Per me in realtà gli ombretti in stick sono comodi (però ho provato solo quelli di Kiko, per altre marche non so) perché li applico velocemente e non aggiungo altro, a parte il mascara. Al mattino ci metto veramente cinque minuti.

  4. Non amo gli ombretti in crema mi lasciano sempre una sensazione di bagnato sulla palpebra…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here