Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dall’arrivo del pennarello per sopracciglia di Urban Decay, dalla punta super sottile, ci siamo innamorate di questa tipologia di prodotto. Diverse di voi hanno segnalato a Clio e a noi del Team un’alternativa economica, alla portata di tutti. Di cosa stiamo parlando? Dell’Eyebrow Marker di Kiko!

Si tratta di un prodotto presente nella collezione permanente da tempo, il quale promette un rilascio del colore controllare grazie al “capillary system” per sopracciglia dal disegno naturale e senza sbavature. La punta sottile promette controllo e precisione: è un must-have? Continuate qui sotto per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-1

KIKO EYEBROW MARKER

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-2All’interno ci sono 1.6g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 5,95€ ed è disponibile in 4 colori: 01 Brune e More, 02 Castane e Bionde, 03 Bionde Fragola e Rosse, 04 Nero. Per questa recensione abbiamo testato la variante 02 Castane e Bionde.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-3



INCI

Acqua (Water/Eau), Butylene Glycol, Glycerin, Sorbitol, Peg-150, Phenoxyethanol, Acacia Senegal Gum, Polysorbate 80, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Pvp, Panthenol. May Contain (+/-): CI 19140 (Yellow 5), CI 15985 (Yellow 6), CI 42090 (Blue 1), CI 17200 (Red 33), CI 61570 (Green 5), CI 16255.

C’è chi reputa questo prodotto molto buono ma non manca qualche critica: per saperne di più girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità di applicazione
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Natasha Denona Mini Sunset Palette
Prossimo PostNovità Palette Toni Nude 2019 ❤️ 7 palette da non farsi sfuggire!

2 COMMENTI

  1. Purtroppo come quasi tutti i pennarelli, se non tenuto a testa in giù dopo un po non scrive più. Io lo avevo acquistato fiduciosa che fosse waterproof, ma purtroppo dopo un po il tratto è diventato quasi trasparente Per non parlare del colore troppo rosso anche qui pecca dei negozi avere le luci basse e troppo gialle, in questo modo i colori vengono sfalsati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here