Quando parliamo di skincare ci riferiamo sempre alla cura della pelle del viso, ma anche applicare prodotti corpo è un’arte! Esistono creme specifiche per ogni zona del corpo adatte a risolvere qualsiasi problematica, ma anche la formula meglio studiata necessita di un’applicazione perfetta per essere performante al 100%. 

Le sostanze fluide e acquose – come oli, creme e gel – penetrano con più facilità nella pelle, se accompagnate da un massaggio per aiutare gli attivi a raggiungere gli strati più profondi dell’epidermide.

E non è tutto, bellezze: la pressione così esercitata sulla pelle ha un effetto positivo sul microcircolo, sull’ossigenazione e vitalità dei tessuti e sulla circolazione. Senza contare che può essere molto utile per rassodare alcuni punti critici del nostro corpo! 

Il trucco per il massaggio perfetto? Esercitare le pressioni in maniera non uniforme, per andare ad agire meglio sulle pareti dei vasi sanguigni. Allora bellezze, siete curiose di scoprire come applicare al meglio i prodotti corpo? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-applicare-prodotti-corpo-1-copertina

1APPLICARE PRODOTTI CORPO: LA CREMA ANTICELLULITE DEVE ESSERE ACCURATAMENTE MASSAGGIATA PER ESSERE EFFICACE

2OBBIETTIVO GLUTEI PERFETTI? MASSAGGIATE LA CREMA A DOVERE PER UN EFFETTO RASSODANTE 

3DRENAGGIO ADDOMINALE FAI-DA-TE PER MASSIMIZZARE GLI EFFETTI DELLA CREMA

4BRACCIA TONICHE COME QUELLE DI BEYONCÉ? SÌ GRAZIE! 

5LE MANI SONO IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA, IDRATIAMOLE CORRETTAMENTE 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here