TEST BENEFIT VS MAYBELLINE

Ovviamente non possono mancare le fotografie delle ciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato. Prima della stesura dei due mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-roller-lash-mascara-maybelline-lash-sensational-mascara-7Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-roller-lash-mascara-maybelline-lash-sensational-mascara-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino del Lash Sensational Mascara è più grande rispetto al Roller Lash Mascara, occorre fare più attenzione in fase d’applicazione poiché c’è il rischio di sporcarsi. Entrambi gli applicato sono sagomati ‘a cucchiaio’.



cliomakeup-recensione-dupe-benefit-roller-lash-mascara-maybelline-lash-sensational-mascara-9Benefit Roller Lash Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-roller-lash-mascara-maybelline-lash-sensational-mascara-10Benefit Roller Lash Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino distribuisce il prodotto omogeneamente dalla radice fino alle punte. Il pigmento è discretamente intenso e le ciglia risultano definite e curvate, ma non particolarmente volumizzate.

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-roller-lash-mascara-maybelline-lash-sensational-mascara-11Maybelline Lash Sensational Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-roller-lash-mascara-maybelline-lash-sensational-mascara-12Maybelline Lash Sensational Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del mascara di Maybelline è cremosa e super intensa, allunga le ciglia ed è possibile stratificarlo in base all’effetto che volete ottenere, senza il pericolo d’incorrere nei grumi. Anche in questo caso, abbiamo notato nel risultato finale ciglia super allungate e tanta definizione.

Entrambi hanno una buona durata e non sbavano durante la giornata. 

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-roller-lash-mascara-maybelline-lash-sensational-mascara-13

Dall’immagine qui sopra potete vedere che il mascara Benefit dà un effetto volume leggermente superiore ma, in termini di lunghezza e definizione, preferiamo il mascara Maybelline: per questo motivo, ma anche per il costo contenuto, è il nostro vincitore!

cliomakeup-recensione-dupe-benefit-roller-lash-mascara-maybelline-lash-sensational-mascara-14

Maybelline Lash Sensational Mascara. Prezzo 6.90€ su Amazon.it

RIASSUMENDO

Benefit Roller Lash Mascara: 7 – è un mascara in grado di dare definizione e allungare le ciglia ma, se stratificato, tende leggemente a creare l’effetto a ‘ragnetto’.

Maybelline Lash Sensational Mascara: 8 – questo mascara è più allungante rispetto al suo avversario, probabilmente la forma dello scovolino è maggiormente performante. Il pigmento è intenso e la durata molto buona.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE MASCARA BENEFIT ROLLER LASH MASCARA

2) RECENSIONE MASCARA MAYBELLINE LASH SENSATIONAL MASCARA

Anche voi avete testato questi mascara? Quale preferite tra i due? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”, aspettiamo le vostre proposte! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

6 COMMENTI

  1. Il Maybelline l’ho usato per diverso tempo e finché non hanno cambiato qualcosa nella composizione era il migliore mai provato. ..Purtroppo ad un certo punto l’ho ricomprato e non andava più bene. Un vero peccato.
    Dovreste mettere nelle caratteristiche a confronto anche la tollerabilità.. Ci sono mascara delicati pur non dovendo per forza comprare quelli da farmacia che sono si delicati ma non performanti

  2. Quello di Maybelline mi ha spezzato il cuore. Performance davvero ottime ma ogni volta che lo struccavo, nonostante faccia movimenti molto delicati e usi un bifasico, mi cadevano 3/4 figlia x occhio. Ogni volta. L’ho dovuto abbandonare, eppure non lo trovavo “duro” da struccare, chissà perché! Mai avuta esperienza simile con nessun altro mascara. Promosso a pieni voti invece il Big Shot, uscito poco dopo! 🙂

  3. La differenza sta proprio lì: con il Maybelline devo prima passare un bifasico solo sugli occhi e poi olio struccante per tutto il viso (altrimenti ci metto un’eternità), con il roller lash basta solo l’olio struccante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here