Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-sking-glow-foundation-4Essendo un prodotto di nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo fondotinta: i riscontri che abbiamo scovato, comunque, sono perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti particolarmente leggera ed idratante, la resa coprente e luminosa. Andiamo ad indagare subito insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-sking-glow-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Skin Glow Foundation nella tonalità 04 Natural.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-sking-glow-foundation-6Wycon Skin Glow Foundation in 04 Natural, non sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-sking-glow-foundation-7Wycon Skin Glow Foundation in 04 Natural, non sfumato, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta molto liquida e leggera sulla pelle, cremosa ed idratante. Abbiamo qualche perplessità perché probabilmente, in fase di stesura, non risulterà sufficientemente coprente.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-sking-glow-foundation-8Wycon Skin Glow Foundation in 04 Natural, sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-sking-glow-foundation-9Wycon Skin Glow Foundation in 04 Natural, sfumato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, questo fondotinta tende leggermente ad ossidare sulla pelle: vi raccomandiamo dunque di testarlo in negozio prima di acquistarlo.

Dura a lungo? Risulta abbastanza coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggio a Barcellona ✈️ Le 7+1 tappe da fare nel capoluogo della Catalogna 🌍
Prossimo PostRecensione Palette Essence Nude Eyeshadow Palette

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here