TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi prodotti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questo gloss, come anche il finish finale.
MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è morbida e cremosa, non appiccica e dona volume e brillantezza. Questa nuance rosa lampone chiaro la troviamo perfetta per valorizzare le labbra.
MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo gloss è perfetto per coloro che desiderano un colore acceso e un effetto specchiato, senza rinunciare però ad un’idratazione continua e persistente.
MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Boom Boom Bloom Lipglass in Cherry Mochi + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo applicato precedentemente un rossetto cremoso del medesimo colore e, in seguito, abbiamo steso un velo di Boom Boom Bloom Lipglass. Rende le labbra morbide e specchiate, accese e pronte per la bella stagione!
La durata, per essere un prodotto di questa tipologia non è malvagia: occorre comunque ritoccarlo post pasto o dopo qualche ora dall’applicazione.
TIPS & TRICKS
Prima di utilizzare dei gloss di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.
Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.
Un po’ troppo rosati per me, comunque davvero molto carini!
Bello e packaging che fa primavera!
Davvero bello! Devo andare a provarlo da MAC❤️
È possibile sapere che rossetto avete messo sotto?