Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-volume-e-curl-mascara-4Abbiamo trovato pareri perlopiù positivi su questo You Better Work! Volume & Curl Mascara: sembra che doni un ottimo volume e curvatura in combo ad un risultato intenso e ben definito, andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-volume-e-curl-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-volume-e-curl-mascara-6Recensione Mascara Essence You Better Work! Volume & Curl Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-volume-e-curl-mascara-6Recensione Mascara Essence You Better Work! Volume & Curl Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è sagomato a cucchiaio, con setole di varia lunghezza situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture risulta corposa e morbida, non estremamente spessa. L’applicatore preleva una quantità giusta di prodotto.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-volume-e-curl-mascara-7Recensione Mascara Essence You Better Work! Volume & Curl Mascara, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-you-better-work!-volume-e-curl-mascara-8Recensione Mascara Essence You Better Work! Volume & Curl Mascara, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, questo prodotto ha superato molto bene la temutissima prova acqua, non resistendo però al passaggio del dischetto. Potremmo definirlo dunque waterproof ma non smudgeproof!

Riesce davvero a rendere le ciglia più volumizzate? Dura tutta la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLookFantastic Beauty Egg 🐰 Il regalo di Pasqua per vere beauty addicted!💄
Prossimo PostRecensione Palette Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here