Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-4Avendola provata in super anteprima, non abbiamo trovato ancora pareri concreti riguardo a questa Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette. Per quanto riguarda la versione precedente, però, abbiamo scovato recensioni molto entusiaste: sembra che la texture delle polveri sia morbida e cremosa, pigmentata fin dalla prima passata. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-6Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-7Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione degli ombretti è molto buona: sia le polveri shimmer che matt offrono un ottimo pay off fin dalla prima passata. Il packaging è in plastica, con un grande specchio interno. La palette ha un peso abbastanza elevato, non risulta dunque pratica da portare in viaggio.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-8Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-9Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa seconda parte ci ha lasciate senza parole: i glitter pressati sono morbidi e cremosi sotto le dita, pigmentatissimi e brillanti con una sola passata. Non sembrano fare fall out.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-10Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-11Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche per quanto riguarda quest’ultima parte, siamo rimaste molto soddisfatte: la texture è pigmentata e riflettente, multiriflessata e vibrante. Le polveri si prelevano e si applicano con facilità sulla pelle. Il colore Deep Blue è fenomenale, riteniamo che sia una tonalità molto rara da reperire.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetti pesca 2019 🍑 Idee e dritte su come indossarli per un make-up chic! 😍
Prossimo PostRecensione Fondotinta Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude

4 COMMENTI

  1. Non sono della stessa opinione. Ho swatchato la palette in negozio, la qualità degli ombretti è PESSIMA soprattutto quella dei mat. La palette non è da comprare, ma proprio da evitare. Meglio buttarsi su qualche tartlette o tartaist pro.

  2. Il packaging è bellissimo, così come la qualità degli ombretti che sarà sicuramente alta..
    Ma come prima paletta tarte in Italia francamente mi aspettavo qualcosa di più “portabile” e forse meno particolare: io ho una tartellette toasted ed è qualcosa di magnifico.
    Spero arrivi presto in Italia!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here