Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-12Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-13Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo voluto indossare tonalità calde e brillanti, realizzando un makeup da ‘tutti i giorni’ ma che tenda, nel contempo, ad aprire lo sguardo. Gli ombretti sono pigmentati e facilmente sfumabili, non fanno macchia sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-14Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-rainforest-of-the-sea-eyeshadow-palette-15Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, invece, abbiamo voluto osare decisamente di più: siamo andate a realizzare un halo smokey eyes dai colori brillanti ed estivi. Dive In e Deep Blue fanno fall out in fase d’applicazione, vi consigliamo di realizzare la base viso dopo il makeup occhi per limitare i danni.

La durata di queste polveri, comunque, è molto buona: anche senza primer i colori sono vibranti e saturi, brillanti e dalla durata estrema.

TIPS & TRICKS

Siete alle prime armi con il makeup e volete imparare a realizzare il perfetto smokey eyes? Niente paura! Ora vi sveliamo qualche trucchetto: come primo passaggio, armatevi di taaaanta pazienza, questa tipologia di make-up non è complessa da realizzare ma richiede un pò di tempo e il pennello giusto. Vi consigliamo di definire quanti e quali colori volete impiegare nel vostro smokey eyes, per passare poi alla stesura del colore intermedio nella piega palpebrale, sfumandolo leggermente verso il sopracciglio. 

Sulla palpebra mobile, stendete il colore più scuro e sfumatelo con il colore applicato precedentemente, formando una transizione armoniosa. Portate poi il colore più scuro sotto la rima inferiore, terminando il tutto con un’abbondante passata di mascara e della matita nera all’interno dell’occhio. Et voilà il gioco è fatto! Se volete conoscere qualche trucchetto in più riguardo a questa tecnica, vi lasciamo l’articolo dedicato qua sul blog.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetti pesca 2019 🍑 Idee e dritte su come indossarli per un make-up chic! 😍
Prossimo PostRecensione Fondotinta Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude

4 COMMENTI

  1. Non sono della stessa opinione. Ho swatchato la palette in negozio, la qualità degli ombretti è PESSIMA soprattutto quella dei mat. La palette non è da comprare, ma proprio da evitare. Meglio buttarsi su qualche tartlette o tartaist pro.

  2. Il packaging è bellissimo, così come la qualità degli ombretti che sarà sicuramente alta..
    Ma come prima paletta tarte in Italia francamente mi aspettavo qualcosa di più “portabile” e forse meno particolare: io ho una tartellette toasted ed è qualcosa di magnifico.
    Spero arrivi presto in Italia!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here