Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le sopracciglia sono la cornice del nostro sguardo e di prodotti per ridefinire al meglio ce ne sono tanti: tra gli ultimi arrivati troviamo quelli firmati Deborah! Il brand infatti ha da poco fatto uscire svariati prodotti dedicati a questa zona.

Nello specifico oggi vedrete in azione il pennarello per sopracciglia 24ore Brow Maker: è particolare in quanto presenta tre punte da dove fuoriesce il colore, per dare, a detta del brand, un effetto microblading da naturale ad intenso. È davvero valido? Resiste anche al sudore? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-1

DEBORAH 24ORE BROW MAKER

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-2All’interno ci sono 0.8g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 11,50€ ed è disponibile in 4 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la 02 Light Brown.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-3



INCI

Aqua, Polysorbate 80, Glycerin, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Cocamidopropyl Betaine, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Butylene Glycol, Coconut Acid, Pvp, Sodium Laureth-12 Sulfate, Disodium Edta, Ethylhexylglycerin, Sodium Citrate, Xanthan Gum, Ammonium Hydroxide, Dehydroacetic Acid. May Contain (+/-): CI 77492, CI 77491, CI 77266 (Nano), CI 77007.

Inizialmente siamo rimaste entusiaste dal livello di pigmentazione ma dopo qualche giorno ci siamo dovute ricredere. Come mai? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Fissaggio (waterproof sì/no)
7
Comodità di applicazione
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage
Prossimo PostCosmetici alla canapa 🌱 5 brand da conoscere assolutamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here