TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, ecco il viso al naturale completamente struccato e, qui sotto, il prodotto usato solamente per correggere la parte destra del viso.
Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, fotografia realizzata con luce artificiale.
La coprenza è sicuramente molto alta, il prodotto è pigmentassimo e facilmente sfumabile sulla pelle. La texture risulta molto corposa e ‘presente’, non potremmo definirlo in nessun modo un effetto ‘pelle nuda’.
Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, close up, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare da questo close up sul viso, le imperfezioni sono totalmente coperte ma, nella zona perioculare, il prodotto tende a mettere in evidenza la disidratazione di quest’ultima. Probabilmente non è un prodotto che consigliamo a coloro che possiedono una pelle secca.
Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, close up, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish è totalmente matt, la durata abbastanza buona. In ogni caso, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria per farlo durare a lungo!
TIPS & TRICKS
Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!