Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-10Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-11Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, ecco il viso al naturale completamente struccato e, qui sotto, il prodotto usato solamente per correggere la parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-12Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-13Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza è sicuramente molto alta, il prodotto è pigmentassimo e facilmente sfumabile sulla pelle. La texture risulta molto corposa e ‘presente’, non potremmo definirlo in nessun modo un effetto ‘pelle nuda’.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-14Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, close up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-15Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare da questo close up sul viso, le imperfezioni sono totalmente coperte ma, nella zona perioculare, il prodotto tende a mettere in evidenza la disidratazione di quest’ultima. Probabilmente non è un prodotto che consigliamo a coloro che possiedono una pelle secca. 

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-16Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, close up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-marc-jacobs-accomplice-concealer-e-touch-up-stick-17Marc Jacobs Accomplice Concealer e Touch-Up Stick in Light 23, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è totalmente matt, la durata abbastanza buona. In ogni caso, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria per farlo durare a lungo!

TIPS & TRICKS

Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Accomplice Concealer e Touch-Up Stick!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli medi 2019 💇🏼‍♀️ 4 hairstyle glamour per la primavera-estate! ☀️
Prossimo PostViaggio a Londra 🛫 Le 5 cose da fare oltre le tappe must 🎡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here