Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi lo Stick Mat Perfection Foundation E Concealer in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-stick-mat-perfection-foundation-e-concealer-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-stick-mat-perfection-foundation-e-concealer-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-stick-mat-perfection-foundation-e-concealer-12Sephora Stick Mat Perfection Foundation E Concealer in Delicate Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-stick-mat-perfection-foundation-e-concealer-13Sephora Stick Mat Perfection Foundation E Concealer in Delicate Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto nelle zone più problematiche del viso e lo siamo andate a stendere, in seguito, con una spugnetta inumidita. Sicuramente ha un ottimo potere coprente, sono state sufficienti solo due passate per minimizzare le imperfezioni e le occhiaie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-stick-mat-perfection-foundation-e-concealer-14Sephora Stick Mat Perfection Foundation E Concealer in Delicate Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-stick-mat-perfection-foundation-e-concealer-15Sephora Stick Mat Perfection Foundation E Concealer in Delicate Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo, a causa della texture spessa e corposa, tende a mettere in evidenza le zone secche del viso, la grana della pelle non risulta affinata. Ha una buona riuscita durante la giornata, anche senza cipria il prodotto dura a lungo senza lucidarsi.

TIPS & TRICKS

Brufolo inatteso? Non preoccupatevi! I fondotinta in stick sono prodotti pratici e veloci per ritocchi lampo anche fuori casa: possono essere portati ovunque vogliate, in un solo prodotto avete un fondotinta e un correttore sempre pronti all’uso!

Nel caso il vostro fondotinta in stick preferito risulti un pò duro e difficile da stendere, colate qualche goccia di un olio secco a vostra scelta sull’applicatore: così facendo il prodotto risulterà istantaneamente morbido e cremoso, riuscirete ad applicarlo in un attimo!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Stick Mat Perfection Foundation E Concealer!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here