Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un illuminante cotto multiuso? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Wycon, il Baked Highlighter Strobe Light è candidato a diventare l’alleato perfetto delle serate estive. Si tratta di un illuminante cotto contenuto in un comodo e pratico packaging dotato di uno specchio interno. La texture è infusa di perle brillanti e sfaccettate, per un effetto di pelle naturalmente baciata dal sole.

Secondo il brand, grazie alla formula setosa e vellutata, è possibile ottenere un finish leggero e delicato ma anche un effetto più intenso e strutturato. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-1

WYCON BAKED HIGHLIGHTER STROBE LIGHT

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-2All’interno del pack troviamo 7g di prodotto, con una durata di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 16,90€ ed è disponibile in due varietà. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la nuance 01 Full Moon.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-baked-highlighter-strobe-light-3


INCI

Talc, Mica, Zea Mays Starch, Triisostearin, Octyldodecanol, Boron Nitride, Magnesium Aluminum Silicate, Dimethicone, Aqua, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Tropolone, Calcium Sodium Borosilicate (+/-) CI 77891, (Titanium Dioxide), CI 77491(Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Wycon? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here