Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di una matita labbra che sia morbida e scrivente? Oggi vi presentiamo le novità estive di Kiko ovvero le Ocean Feel Lip Liner. La texture è setosa e vellutata, il tratto definito e l’applicazione facile e veloce. 

Secondo il brand, queste matite hanno una tenuta long lasting e un colore intenso e pieno fin dalla prima passata. Siete curiose di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-1

KIKO OCEAN FEEL LIP LINER

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-2All’interno del pack troviamo 0.35gr di prodotto e, dalla data di apertura, queste matite hanno una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 6.99€ e sono disponibili in otto colorazioni: troviamo infatti tonalità rosate e nude ma anche rossi accesi e brillanti, perfetti per questa stagione. Noi abbiamo testato le colorazioni 01 Could Be rose, 02 Right Mauve e 04 Time Of Magenta.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-3


INCI

Cyclopentasiloxane, Polyethylene, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Copernicia Cerifera Cera, C13-15 Alkane, Ozokeryte, Mica, Candelilla Cera, Polyethylene, Caprylyl Glycol, Tocopherol, CI 15850, CI 77491, CI 77499.

Curiosi di vedere gli swatches di queste matite? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here