Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi queste Ocean Feel Lip Liner all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste matite.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-10Kiko Ocean Feel Lip Liner in 01 Could Be rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-11Kiko Ocean Feel Lip Liner in 01 Could Be rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

La matita è scrivente e pigmentata fin dalla prima passata, è facile definire i bordi delle labbra grazie alla mina super sottile e poi andarle a riempire.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-12Kiko Ocean Feel Lip Liner in 02 Right Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-13Kiko Ocean Feel Lip Liner in 02 Right Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa finale, a parer nostro, risulta abbastanza buona: le labbra sono morbide e piene, vestite da colori eleganti e primaverili. Teniamo a segnalarvi che, comunque, non sono smudge proof, se ‘toccate’ il colore si stampa sulla pelle. Niente baci appassionati quindi! Eheh 😉

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-14Kiko Ocean Feel Lip Liner in 04 Time Of Magenta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-ocean-feel-lip-liner-15Kiko Ocean Feel Lip Liner in 04 Time Of Magenta, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza buona ma non estrema: se mangiate o dopo un tot di ore dovete necessariamente ritoccarle. Sono perfette per essere abbinate ad un rossetto cremoso: lo fanno risultare long lasting e intenso.

TIPS & TRICKS

Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno perfetto vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole mattina e sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto potrebbe essere falsata!

Hey non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRimedi per unghie fragili 💅 prodotti e trattamenti per prendersene cura!
Prossimo PostRecensione Cipria By Terry Hyaluronic Hydra Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here