Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-4Sul web, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo queste matite Velvet The Pencil Matte Lipstick. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la texture risulti morbida ed idratante, facile d’applicare sulle labbra. Andiamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-6Bourjois Velvet The Pencil Matte Lipstick da sx 06 In Mauve Again, 15 Rouge Es-Carmin e 16 Rouge Di’Vin, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-7Bourjois Velvet The Pencil Matte Lipstick da sx 06 In Mauve Again, 15 Rouge Es-Carmin e 16 Rouge Di’Vin, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture delle nuances da noi testate è morbida e cremosa, facile e veloce d’applicare sulla pelle. La pigmentazione risulta buona, fin dalla prima passata il colore è presente e pigmentato. La mina è morbida e precisa per tracciare i contorni e definire le labbra.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFar ricrescere la frangia 😱 5 consigli top per tenere a bada la chioma! 😍
Prossimo PostRecensione Pomata Sopracciglia Sephora Brow Gel-Cream

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here