Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-extra-dimension-foil-eyeshadow-4Abbiamo trovato molte recensioni positive sul web: sembra che la texture di questi prodotti sia brillante e pigmentatissima, sfaccettata e vibrante. Abbiamo trovato qualche parere negativo riguardo all’applicazione, sembra che alcuni di loro facciano del fall out. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-extra-dimension-foil-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti mono che, come sempre trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-extra-dimension-foil-eyeshadow-6MAC Extra Dimension Foil Eyeshadow in Gold Metalist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-extra-dimension-foil-eyeshadow-7MAC Extra Dimension Foil Eyeshadow in Gold Metalist, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è piccolo e pratico, la texture è morbida ma leggermente farinosa. Il pigmento è realmente puro e scriventissimo fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-extra-dimension-foil-eyeshadow-8MAC Extra Dimension Foil Eyeshadow in Lunar Metal, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-extra-dimension-foil-eyeshadow-9MAC Extra Dimension Foil Eyeshadow in Lunar Metal, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto troviamo un blu petrolio brillante, caratterizzato da una base nera. Per quanto riguarda questa colorazione, troviamo una maggior cremosità della texture e aderenza del prodotto alla pelle.

Durano a lungo? Com’è la loro resa sugli occhi? Trovate le risposta a queste domande girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
6
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook di primavera senza calze ☀️ 6 tips di stile per essere bellissima!
Prossimo PostRecensione Bronzer Kiko Ocean Feel Bronzer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here