TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Eye Conic Multi Finish Eye Palette indossati!
Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo look, abbiamo voluto realizzare un makeup leggero e delicato, perfetto per il giorno: abbiamo steso un ombretto luminoso sulla palpebra mobile per illuminare lo sguardo e abbiamo sfumato il marrone freddo nella piega palpebrale. Le polveri sono veloci e facili d’applicare, pigmentate e morbide.
Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo makeup, abbiamo voluto trasformare un look veloce da giorno in un intenso makeup da sera. Gli ombretti non fanno fall out, neanche quelli più intensi. Grazie all’ampia gamma cromatica, risulta l’alleata ideale in viaggio.
TIPS & TRICKS
Queste palette compatte e con uno specchio interno, sono perfette per seguirvi in borsetta o in valigia: grazie alla selezione cromatica comoda e versatile, potete realizzare una moltitudine di look diversi, via libera alla fantasia!
Basta veramente pochissimo per accendere lo sguardo e ‘svegliarlo’ otticamente: stendete un velo di primer sulla palpebra e, in seguito, stendete un ombretto shimmer color champagne sulla palpebra mobile. Infine, sfumate un ombretto più scuro nella piega et voilà il gioco è fatto!