Dimenticate lo stile androgino e molto strutturato in voga gli scorsi anni: i tagli capelli corti 2019 sono caratterizzati da ciocche di varie lunghezze che incorniciano il volto cadendo leggere sulla nuca e sul collo.

Queste differenti tipologie di lunghezze non uniformi, morbide e femminili, rendono i look molto versatili e adattabili a tutti i gusti e alle varie tipologie di viso. Questi tagli si prestano benissimo per essere portati con styling piuttosto sbarazzini, spettinati e naturali, da modellare con gel e cere per realizzare ogni giorno acconciature nuove e diverse. Non mancano ovviamente i caschetti corti sia in style tomboy sia in versione curly e voluminosa.

E non solo: per le amanti della frangia ci sono favolose novità complice l’hairstyle sfoggiato da Charlize Theron in occasione della première a New York del suo ultimo film Long Shot!

Nel post di oggi abbiamo quindi pensato di parlarvi dei tagli capelli corti 2019, svelandovi i 4 hairstyle più cool per la primavera-estate da cui prendere ispirazione! L’argomento è ciò che fa per voi? Allora iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-tagli-corti-2019-19-copertina

1TRA I TAGLI CAPELLI CORTI 2019 QUELLO CHE MEGLIO RACCHIUDE TUTTE LE TENDENZE DELLA STAGIONE È IL TAGLIO CHOPPY

2IL CASCHETTO CORTO È UN GRANDE CLASSICO CHE NON PASSA MAI DI MODA

3IL CASCHETTO MOVIMENTATO CON ONDE MORBIDE E VAPOROSE DONA ALL’INTERO LOOK UN FASCINO SENSUALE

4LA FRANGETTA CORTA È IL VERO MUST HAVE DELLA PRIMAVERA-ESTATE PER COLORO CHE VOGLIONO OSARE

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here