L’estate è la stagione delle ovvietà: la cellulite vip è una realtà e le critiche che immediatamente colpiscono celebrities di tutte le taglie – pensate che persino Bella Hadid è stata accusata di non essere abbastanza magra – dovrebbe farci riflettere sugli impossibili standard imposti dalla società in merito alla fisicità femminile. 

La cosiddetta buccia d’arancia, infatti, è una problematica assolutamente democratica che colpisce proprio tutte, tanto che sembra ne sia affetto circa il 93% delle donne.

Mal comune mezzo gaudio, insomma! Abbiamo, però, una grande lezione da imparare dall’atteggiamento di molte celeb nei confronti della loro cellulite vip e si esprime perfettamente nel concetto di Body Positivity. 

Tradotto: la tanto decantata “bellezza naturale” è fatta anche di imperfezioni e non potremmo essere più felici che molte star abbiano deciso di mostrarsi in tutta la loro cellulite vip mettendo a tacere gli haters. Curiose di scoprire quali sono le bellissime vip cui ispirarsi prima della prova costume? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-cellulite-vip-1-copertina

ASHLEY GRAHAM PALADINA DELLA CELLULITE VIP, DELL’ACCETTAZIONE DI SÈ E DI UNO STILE DI VITA SANO!

Accettazione di sé, del proprio corpo, delle proprie forme: la modella Ashley Graham rappresenta tutto questo e anche di più, perché la sua battaglia contro il body shaming passa anche dall’accettazione della cellulite – vip e non – come normalità.

cliomakeup-cellulite-vip-2-ashley-graham

Ashley è davvero stupenda! Ceredits: @ashleygraham



Ashley Graham ha deciso di mostrarsi sempre naturale anche nei difetti del suo corpo!

Come dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, la modella statunitense ha deciso di mostrarsi sempre naturale, senza dare peso ai “difetti” del suo corpo e anzi mostrandosi come il perfetto esempio di body positività. Non mancano, infatti, le foto di Ashley in costume con in bella mostra più di un accenno di cellulite.

cliomakeup-cellulite-vip-3-graham-met

Credits: @vanityfair

“Penso che questo mio coraggio dia sicurezza a molte donne, che si riconoscono nel mio modo di essere. Sei brillante, sei bella, sei forte: io me lo ripeto ogni mattina, e alla fine ci credo. Per questo mi mostro al naturale, fa parte del mio percorso”.

cliomakeup-cellulite-vip-4-ashley-graham-costume

Credits: @ashleygraham

Ashley non ha paura di giocare con il proprio corpo, passando da pose supersexy ad altre normali e al tempo stesso coraggiose. La sua cellulite da vip, ad esempio, è ritratta in una delle posizione più temute dalle donne: la coscia schiacciata.

cliomakeup-cellulite-vip-5-coscia-schiacciata

Credits: @ashelygraham

La didascalia? “Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare bene. Mi piace essere nella mia pelle. E non mi vergogno di mostrare qualche buco o la cellulite. E non dovreste vergognarvi neanche voi!”

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo tante Vip che hanno mostrato la loro buccia d’arancia e soprattutto le reazioni agli haters! Continuate a leggere il post! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here