RIMMEL LASTING RADIANCE CONCEALER PER UN EFFETTO LUMINOSO E COMPATTO

Rimmel lo aveva presentato come un prodotto full-coverage che prometteva di nascondere le occhiaie garantendo però un’alta luminosità grazie alla formula contenente perle. Il Lasting Radiance Concealer ha una texture abbastanza cremosa che si stende e si sfuma con facilità, ma la coprenza è bassa e non è adatto se, per esempio, volete coprire occhiaie molto scure.

Rimmel, Lasting Radiance Concealer. Prezzo: 8.45€ su lookfantastic.it

Per l’estate, SCEGLIETE correttori con texture sfumabili e leggere

Però, proprio perché leggero e perché rende la zona molto luminosa e compatta, è adatto all’estate. Il look che si ottiene è molto luminoso e, anche in questo caso, basta un velo di cipria per non farlo entrare nelle pieghe e farlo durare a lungo.

La nostra MUA Silvia, in questo make-up, ha usato il Rimmel Lasting Radiance Concealer nella tonalità 10 Ivory



ANCHE IL MAKE UP FOR EVER ULTRA HD CONCEALER TRA I CORRETTORI PER L’ESTATE 2019

Le nostre MUA l’avevano testato a febbraio e gli avevano dato un meritatissimo 8,2 e la nostra Clio l’aveva inserito nei suoi top di gennaio! L’Ultra HD Concealer di Make Up For Ever è dunque un ottimo correttore e, grazie alla formula che lo rende fresco e luminoso, è adatto anche all’estate. Il prodotto risulta facile da stendere e sfumare, uniforma molto bene la zona su cui lo si applica, garantisce una media coprenza e non si accumula nelle pieghette. Non è nemmeno necessario fissarlo con la cipria!

Make Up For Ever, Ultra Hd Concealer. Prezzo: 27€ su Sephora.it

ultra hd correttore di make up forever - correttori estate 2019

Silvia, la nostra MUA, in questa foto ha applicato il Make Up For Ever Ultra Hd Concealer nella tonalità 22

Va a cammuffare bene anche i rossori e rende meno evidenti le desquamazioni causate dalla pelle secca. Si riesce a stratificare bene, ma ha comunque una buona coprenza e più strati non sono necessari. Inoltre, soprattutto in estate, è sempre sconsigliato usare molto prodotto; la pelle suda, il make-up si sposta ed è facile che il trucco diventi a chiazze.

Ragazze, anche questo post termina qui. Sempre in tema di trucco per l’estate, leggete anche:

1) BASE TRUCCO LEGGERA IN ESTATE: I 5+1 CONSIGLI DI CLIO PER FARLA

2) TRUCCO ESTATE SENZA FONDOTINTA, PER ESSERE PERFETTE ANCHE AL MARE

3) TRUCCO ESTIVO ANTI AFA E CHE NON COLA CON IL CALDO

Via Giphy

Ragazze, avete provato uno di questi correttori? Vi è piaciuto? Quale correttore usate per l’estate? Lo utilizzate anche senza fondotinta per coprire le occhiaie e correggere i piccoli inestetismi? Raccontateci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here