Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei balsami labbra: stiamo testando i più famosi in commercio per capire quali siano validi o meno. In particolare, in questa review vi parleremo della nuovissima uscita in casa Wycon, il Lip Balm.

La sua formula è arricchita con olio di mirtillo e di ricino, per lenire le labbra in profondità e proteggerle dagli agenti atmosferici. Curiose di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-lip-balm-1

WYCON LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-lip-balm-2La quantità di prodotto all’interno del packaging non è indicata mentre, dalla data d’apertura, il prodotto dura circa 36 mesi. Il prezzo è di 7,90€ e ne esiste una sola tipologia.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-lip-balm-3


INCI

Octyldodecanol, Polybutene, Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearate/Tetraisostearate, Polyethylene, Ricinus Communis Seed Oil, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diisostearyl Malate, Cera Microcristallina, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Hydrogenated Vegetable Oil, Talc, Vaccinum Myrtillus Seed Oil, Synthetic Wax, Mica, Titanium Dioxide, Ethyl Vanillin, Vp/Hexadecene Copolymer, Magnesium Stearate, Sorbitan Tristearate, Aluminum Hydroxide, Aroma.

Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo balsamo labbra? Allora girate subito pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here