TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Double Wear Instant Fix Concealer in azione, ecco le immagini della zona perioculare completamente struccata, al naturale.
Occhiaia completamente struccata, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia completamente struccata, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto potete notare l’effettivo potere coprente ed idratante di entrambi i prodotti, come primo step abbiamo steso il siero idratante.
Estée Lauder Double Wear Instant Fix Concealer in 2C Light Medium, siero idratante, fotografia realizzata con luce naturale.
Estée Lauder Double Wear Instant Fix Concealer in 2C Light Medium, siero idratante, fotografia realizzata con luce artificiale.
La consistenza del siero/primer risulta abbastanza corposa e appiccicosa ma tende ad asciugarsi dopo qualche minuto dall’applicazione. La zona trattata risulta luminosa ed idratata.
Estée Lauder Double Wear Instant Fix Concealer in 2C Light Medium, correttore, fotografia realizzata con luce naturale.
Estée Lauder Double Wear Instant Fix Concealer in 2C Light Medium, correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.
La coprenza è sicuramente alta, il prodotto è pigmentato e facilmente sfumabile nella pelle. La texture risulta abbastanza corposa, non potremmo definirlo un effetto ‘pelle nuda’.
Come potete notare dalle foto close up sul viso, le occhiaie sono totalmente coperte ma, nella zona perioculare, il prodotto tende leggermente a mettere in evidenza la disidratazione di quest’ultima.
Estée Lauder Double Wear Instant Fix Concealer in 2C Light Medium, correttore, fotografia realizzata con luce naturale.
Estée Lauder Double Wear Instant Fix Concealer in 2C Light Medium, correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish è luminoso ma nel contempo matt, la durata abbastanza buona durante la giornata. In ogni caso, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria per farlo durare a lungo!
TIPS & TRICKS
Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!