Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ocean Feel è la nuova collezione estiva limited edition di Kiko, con una gamma di prodotti per realizzare un makeup completo e formulazioni waterproof e con SPF per proteggere la pelle. Il fondotinta Ocean Feel Powder Foundation SPF50 è in polvere e con fattore di protezione 50 adatto a pelli normali e miste che garantisce coprenza ma al tempo stesso comfort.

La formula è opacizzante, per tenere a bada la lucidità ed arricchita con estratto di alga marina. Può essere utilizzato asciutto per un effetto più naturale o applicato con una spugnetta inumidita per una maggiore coprenza. Per sapere però se si tratta di un fondotinta performante da acquistare per questa estate, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-powder-foundation-1

KIKO OCEAN FEEL POWDER FOUNDATION SPF50

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-powder-foundation-2

Il fondotinta contiene 9,5g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 16,99€ ed è disponibile in 8 colorazioni. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 02 Medium Beige.



cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-powder-foundation-3

INCI

Mica, Talc, Zinc Oxide, Dimethicone, Silica, Nylon-12, Magnesium Myristate, Dehydroacetic Acid, Sorbic Acid, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Caprylic/capric Triglyceride, Diisostearyl Malate, Alaria Esculenta Extract, Alumina, Magnesium Oxide. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 – Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Le opinioni su questo fondotinta sono leggermente discordanti: per scoprirle e continuare a leggere la nostra recensione, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Liquidi Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil
Prossimo PostCerchietti estate 2019 😍 i 3 modelli più cool e come indossarli per look chic!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here