Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Wycon e lo facciamo presentandovi il fondotinta Smooth And Perfect Fondotinta In Stick che, in poco tempo, ha fatto molto parlare di sé. Secondo il brand, questo fondotinta è leggero e fondente, è sufficiente una sola passata per ottenere una coprenza full coverage.

La formulazione è arricchita con olio di maracuja, olio di riso e bacche di açai, emollienti e rigeneranti proteggono la pelle dalla desquamazione e dal foto invecchiamento. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui, iniziamo questa recensione! 😎

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-smooth-and-perfect-fondotinta-in-stick-1

WYCON SMOOTH AND PERFECT FONDOTINTA IN STICK

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-smooth-and-perfect-fondotinta-in-stick-2All’interno ci sono 9.7gr di prodotto mentre la durata è di circa 36 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 13,90€ ed è disponibile in 7 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 01 Nude.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-smooth-and-perfect-fondotinta-in-stick-3



INCI

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Synthetic Wax, Cera Microcristallina, Tridecyl Trimellitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Nylon-12, Polyethylene, Triethoxycaprylylsilane, Propylparaben, BHT (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77499, CI 77492.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo fondotinta in stick? Allora non aspettate oltre e andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta Dukan: alimenti, le 4 fasi, il menù dei 7 giorni e perché (non) funziona 🤨
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here