Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-makeup-revolution-brow-pomade-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato moltissime recensioni in merito a questo gel per sopracciglia. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la formula risulti facile e veloce d’applicare, a lunghissima tenuta. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-makeup-revolution-brow-pomade-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-makeup-revolution-brow-pomade-6Makeup Revolution Brow Pomade in Blonde, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-makeup-revolution-brow-pomade-7Makeup Revolution Brow Pomade in Blonde, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto la texture è morbida e cremosa, pigmentata con una sola passata. Facile da prelevare e stendere sulla pelle.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-makeup-revolution-brow-pomade-8Makeup Revolution Brow Pomade in Blonde, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-makeup-revolution-brow-pomade-9Makeup Revolution Brow Pomade in Blonde, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si asciuga rapidamente e si ‘aggrappa’ alla pelle in modo saldo e persistente. Come potete notare dalle foto ha resistito molto bene alla prova ‘immersione’ e al passaggio del dischetto: waterproof e smudgeproof dunque!

E’ davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here