Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-4I pareri che abbiamo trovato sul web sono molto positivi riguardo a questo cofanetto di Huda Beauty: sembra risultare comodo e pratico per essere portato in viaggio. Inoltre, la presenza di due rossetti liquidi caratterizzati da una diversa tipologia di finish, permette di spaziare con la fantasia, creando sempre look diversi. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-6Huda Beauty Matte & Cream Lip Set, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-7Huda Beauty Matte & Cream Lip Set, swatch realizzato con luce artificiale.

La mina della matita è morbida e scrivente, la pigmentazione dei due rossetti liquidi è alta fin dalla prima passata, la texture cremosa e leggera sulla pelle.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di Maggio 2019 😢 Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo PostLocation delle serie TV 📺 Da Friends a GOT ecco i luoghi cult da visitare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here